Safixautomotive 🇮🇹

Servizio clienti

Accedi

il mio carrello

Club professionisti

Sei un officina, una partita Iva o acquisti spesso ricambi auto? Entra nel privé dei nostri clienti privilegiati e scopri sconti e offerte

Con Safix è meglio perché hai il miglior prezzo  30 giorni per resi consegna gratuita  supporto esperto

Politica di rimborso e reso

La nostra politica di rimborso ha validità 30 giorni. Passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo.

Per avere diritto a un ritorno, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione che l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:

Se presenta evidenti segni di utilizzo
Qualsiasi articolo non nella sua condizione originale, che è danneggiato o mancante per ragioni non dovute al nostro errore.
Qualsiasi articolo che viene restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e -mail per avvisarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche circa l’approvazione o il rifiuto del rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato importo di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, o la tua banca perché potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che il rimborso venga accreditato ufficialmente.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo info@safixautomotive.it.

Cambi e sostituzioni

Sostituiamo gli elementi solo se sono difettosi o danneggiati. Se è necessario scambiarlo con lo stesso elemento, inviaci un’e -mail a info@safixautomotive.it e invia il tuo articolo a: SafixAutomotive.it di A. Trancanella | C.da Cerreto 295, 66010 Miglianico CH.

Qui è possibile registrare, in modo semplice e veloce, tutti i tuoi resi merce.

Come funziona:

  • Inserire dati, cap e il numero d’ordine. Invia e attendi conferma
  • Il reso verrà elaborato nel più breve tempo possibile.
ATTENZIONE: Puoi richiedere il reso anche dalla tua area cliente se hai effettuato la registrazione all’acquisto. Le merci danneggiate o modificate non possono essere restituite.

Per domande e chiarimenti, il nostro servizio di assistenza clienti è a disposizione dal lunedì al venerdì, ore 08:30 – 19:00.